Nella fase di scelta di un software per l’organizzazione ottimale del flusso di lavoro, l’agenzia si trova spesso a fare delle valutazioni sul prodotto ritenuto migliore, considerando esclusivamente le funzionalità intrinseche del prodotto stesso, senza prestare alcuna attenzione ai servizi di post vendita.

Non basta infatti acquistare un software analizzando soltanto le sue capacità di risolvere il “problema del momento”, magari a seguito di una sommaria valutazione di una demo, ma occorre analizzare la flessibilità di adattamento del prodotto su future esigenze per non accorgersi troppo tardi di avere sbagliato scelta.

Anche il miglior software gestionale pacchettizzato, specialmente nel settore dei servizi di comunicazione, necessita di attività di post-vendita al fine di supportare il cliente al corretto utilizzo delle funzionalità adattandole alle differenti caratteristiche della singola agenzia.

Risulta determinante la scelta di un Partner disposto ad analizzare insieme al cliente le nuove esigenze, con una volontà comune di raggiungere obiettivi specifici e migliorativi.

Attività di consulenza, assistenza, organizzazione, personalizzazione e formazione, garantiti da un Partner competente, rappresentano un determinante valore aggiunto da tenere in considerazione nella scelta del software; si potrà disporre di personale esperto e professionale in grado di affiancare il cliente su ogni eventuale nuova richiesta.

Uno scambio continuo per crescere insieme: lo sviluppo di nuovi business e soluzioni beneficerà dello scambio sinergico.