Assistenza e Personalizzazione

Dagomedia riserva un'attenzione particolare all'assistenza post vendita perché anche il miglior software gestionale pacchettizzato, specialmente nel settore dei servizi, necessita di opportune personalizzazioni per meglio adattarsi al "modo di lavorare" del cliente. Adattamenti che il team di sviluppo Dagomedia analizza insieme all'agenzia per valutare eventuali evoluzioni verso obiettivi specifici. Il risultato è un prodotto studiato ad hoc, interfacciabile anche con software di terze parti e perfettamente configurato sulle esigenze di ogni singolo cliente.

Molta attenzione è dedicata alla fornitura qualificata di servizi di assistenza, consulenza e formazione. Dagomedia garantisce un supporto tecnico con personale esperto e professionale in grado di affiancare il cliente dalla fase organizzativa, nell'avviamento ed utilizzo del programma o per risolvere nuove esigenze di ogni tipo. Tramite un software di controllo remoto, i tecnici potranno eseguire manutenzioni ed aggiornamenti direttamente dagli uffici Dagomedia, riducendo costi e tempi di intervento.

Il software Chronos viene aggiornato continuamente: un team di sviluppo è impegnato per aggiungere nuove funzionalità al prodotto e ideare nuovi moduli. Il cliente che ha stipulato un contratto di assistenza può ricevere gli aggiornamenti del software ed avere un filo diretto con gli sviluppatori per risolvere eventuali problematiche. Uno scambio continuo per crescere insieme: molti progetti nascono proprio per dare risposta alle esigenze delle agenzie italiane che hanno scelto Dagomedia con partner di riferimento per la loro crescita.

+ ANNO PRIMA ISTALLAZIONE
% INSTALLATO AREA NORD
% INSTALLATO AREA CENTRO
% INSTALLATO AREA SUD ISOLE