Siamo oramai nel vivo dell’utilizzo della fatturazione elettronica, divenuta obbligatoria da gennaio 2019 portando numerosi cambiamenti nell’organizzazione delle aziende da un punto di vista amministrativo e contabile.

Chronos ha saputo far fronte a questo periodo di transizione offrendo funzionalità e servizi strumentali all’automazione e alla digitalizzazione di procedure e flussi, non solo predisponendo la funzionalità base di generazione xml della fattura emessa, già compresa nel modulo amministrazione, ma proponendo anche una soluzione completa per la sincronizzazione delle fatture da/per lo SDI, con apposizione di firma digitale al documento.

Grazie alla collaborazione con il nostro partner tecnologico Bluenext, gli utenti Chronos possono gestire in autonomia l’intero processo di Fatturazione Elettronica B2B, in modo flessibile e sicuro, e adottare anche un software di contabilità integrato con Chronos, per arrivare fino alla fase di contabilizzazione e bilancio.

Gestire l’intero flusso di lavoro di agenzia, dal new business alla contabilità, con un unico sistema informativo rappresenta da sempre il grande valore aggiunto di Chronos, che permette di eliminare innumerevoli fogli excel, app e software specifici non comunicanti tra loro, con notevole risparmio di tempo ed energie.

Tutti i miglioramenti e le nuove funzionalità del software Chronos sono frutto di ricerca e costante dialogo con le agenzie, da sempre nostra mission primaria.