Ordini a canone

M01. Ordini a canone

Un modulo creato per supportare le agenzie creative e web agency nella gestione dei servizi a canone, tipicamente hosting e assistenza, con l'obiettivo di avere una visione totale di tutti i servizi attivati e disattivati per ogni singolo cliente, nonchè delle date di disdetta o rinnovo.

Senza la necessità di ricorrere a classici strumenti come fogli excel, il software consente di avere una situazione mensilizzata dei servizi in scadenza con la predisposizione alla fatturazione automatica e il conseguente rinnovo degli stessi, evitando spiacevoli dimenticanze.

Il modulo, integrato al software Chronos permette inoltre, tramite le funzionalità della timesheet dell'area produzione, di monitorare tutte le attività di rilevamento tempi per ogni intervento al fine di avere un'analisi dettagliata delle marginalità sui contratti di hosting e assistenza.

Nel modulo degli ordini a  canone  è prevista una funzione di alert  al cliente che permette, a scadenze prefissate, di inviare un avviso di scadenza.